Gran Road Italia

Gran Road Italia

Grand Road 2019
Manifestazione internazionale di regolarità turistica
moderna riservata a supercar di tutte le marche.

Il “Grand Road Italia” è il nuovo evento ideato ed organizzato da Mantova Corse, la stessa macchina organizzativa del “Gran Premio Nuvolari”.   Riservato a supercar moderne, l’edizione 2019 propone un emozionante viaggio tra Venezia e Montecarlo, unendo così, in un immaginario ponte panoramico di 1.000 km, il Mare Adriatico con il Mare Tirreno. 

Il “Grand Road Italia” combina due anime principali: quella turistica e quella regolaristica. 
Ideale per chi non è particolarmente esperto in corse automobilistiche, ma vuole godere del piacere di guida della propria supercar.

Venezia, il Lago di Como, il Lingotto a Torino e Montecarlo sono le quattro esclusive location scelte quali partenza ed arrivo delle 3 tappe, collegate tra loro da meravigliosi percorsi panoramici individuati e selezionati per esaltare al meglio le bellezze naturali di questa parte d’Italia. Serate esclusive in magici ambienti allieteranno i partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Percorsi guidati tra Alpi e laghi italiani, circuiti epici quali l’Autodromo di Monza testeranno l’abilità regolaristica degli equipaggi, esaltando al meglio le qualità delle moderne supercar.
Internet partner: Sigla.com