Gran Road Italia

Gran Road Italia

Manifestazione internazionale di regolarità turistica
moderna riservata a supercar di tutte le marche.


 
Il “Grand Road Italia” è il nuovo evento ideato ed organizzato da Mantova Corse, la stessa macchina organizzativa del “Gran Premio Nuvolari”. Riservato a supercar moderne, l’edizione 2020 propone un emozionante viaggio tra Cortina, Monza e Portofino, unendo così, in un immaginario ponte panoramico di 750 km, le bellezze e le passioni italiane.

Il “Grand Road Italia” combina due anime principali: quella turistica e quella regolaristica. Ideale per chi vuole godere del piacere di guida della propria supercar, senza le esuberanze di una corsa automobilistica.

Cortina e le Dolomiti, le Alpi svizzere con St. Moritz, la Villa Reale di Monza, l’Autodromo, gli Appennini tra Emilia e Liguria, il Golfo del Tigullio con Rapallo, Santa Margherita e Portofino sono le esclusive location scelte quali partenza, transito ed arrivo delle 3 tappe, collegate tra loro da meravigliosi percorsi panoramici individuati e selezionati per esaltare al meglio le bellezze naturali di questa parte d’Italia. Serate esclusive in magici ambienti allieteranno i partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Percorsi guidati tra Alpi e laghi italiani, circuiti epici quali l’Autodromo di Monza testeranno l’abilità regolaristica degli equipaggi, esaltando al meglio le qualità delle moderne supercar.                            
Internet partner: Sigla.com